Lavoro

Lavoro ad Helsinki come Assistente Amministrativo con ECHA

helsinki design finlandia
Redazione




Che aspetti a candidarti? L’Agenzia Europea per le Sostanze Chimiche (ECHA) è alla ricerca di un Assistente Amministrativo e Normativo. Fai domanda per questo lavoro ad Helsinki

 

Ente: L’Agenzia europea delle sostanze chimiche (ECHA) è la maggiore influente tra le autorità di regolamentazione dell’uso e produzione dei prodotti chimici.

Dove: Helsinki

 

Descrizione dell’offerta

L’Assistente Amministrativo e Normativo lavorerà in team multidisciplinari che svolgono compiti amministrativi, tecnici e di coordinamento relativi all’attuazione dei vari Regolamenti (REACH, CLP, BPR e PIC).



Il candidato dovrà contribuire alla pianificazione di statistiche, banche dati e relazioni che raffigurano lo stato e lo sviluppo dei processi. Saranno necessarie anche attività amministrative quotidiane, quali la redazione e la distribuzione di documenti e informazioni.

Sarà richiesto anche aiuto ai gruppi esperti nell’accesso alle informazioni, preparando rapporti e monitorando il seguito dei punti d’azione.

 

Attività dell’offerta

E’ prevista l’organizzazione di incontri e workshop, inclusa l’assistenza nella preparazione dei documenti pertinenti. Lo stesso vale per la gestione e aggiornamento di database e di altri sistemi di documentazione.

Infine, sarà necessario contribuire alla comunicazione verso clienti interni ed esterni, registrando tutti i processi nel Sistema Integrato di Gestione della Qualità.

 

Requisiti richiesti

  • Cittadinanza di uno Stato membro dell’Unione europea o dello Spazio economico europeo SEE (Islanda, Liechtenstein, Norvegia)
  • Aver adempiuto gli obblighi imposti dalle leggi in materia di servizio militare
  • Ottima conoscenza dell’inglese
  • Conoscenza approfondita di una delle lingue ufficiali dell’Unione europea e di almeno un’altra lingua
  • Avere meno di 66 anni (età in cui il personale dell’UE andrà automaticamente in pensione)
  • Diploma di scuola secondaria e/o post-secondaria

 

Condizioni economiche

La retribuzione base sarà a partire da € 3.201,98.

 

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare la PAGINA DEDICATA all’offerta.

 

Scadenza

23 Ottobre 2017

 

 

 

 

 

 


  • comments powered by Disqus