Le ultime

Studio

Il Master a Londra per i futuri manager degli eventi

master-event-manager
Redazione




Selezioni aperte per il primo Master in Europa in Congress Management & Marketing degli Eventi.

 

Il prossimo 17 ottobre 2016 partirà la 20a edizione del Master SESEF in Congress Management & Marketing degli Eventi, l’unico nel panorama formativo europeo ad essere patrocinato da MPI EMEA EUROPEAN CHAPTER, la più grande associazione al mondo di professionisti e aziende che operano nel settore eventi.

 

Anche per questa edizione le agevolazioni sono tante: alcuni esempi sono l’alloggio gratuito durante la parte d’aula a Londra, il corso gratuito di english for event integrato nel piano didattico con docente madrelingua e la possibilità di poter dilazionare la quota di iscrizione in comode rate.

 

Il programma di studi termina con lo stage attivabile in Italia o in Inghilterra a scelta dello studente.

 

Con un tasso di placement che supera l’83%, il Master SESEF è senza dubbio un percorso accattivante, che ha motivato centinaia di studenti dal 2004 ad oggi a scegliere questo percorso di studi: più di 8 studenti su 10 vengono, infatti, assunti con diverse tipologie di contratto entro 6 mesi dalla conclusione del Master.

 

Le prerogative del Master sono molteplici e poche scuole possono vantare gli stessi primati:

 

  • La SESEF, socio ASFOR, è stata la prima Scuola ad organizzare un Master specifico per il mondo congressuale;
  • I moduli didattici sono strutturati ripercorrendo totalmente i contenuti del Manuale del Convention Industry Council e quindi rispondendo alle esigenze aziendali, il tutto per ottimizzare l’inserimento lavorativo degli studenti.
  • Ogni anno viene organizzata solo un’edizione del Master, i 35 studenti sono dunque un’elite che la Scuola cura con maggiore dedizione ed efficacia.

 

 

Per candidarsi al Master in Congress Management & Marketing degli Eventi è prevista una selezione da svolgere online, strutturata in:

 

  • un colloquio motivazionale individuale in video conferenza
  • svolgimento di tre prove scritte: un test psicoattitudinale, uno di lingua inglese e un test di ingresso sulle materie oggetto del Master.

 

Le selezioni si chiuderanno ufficialmente il 4 ottobre 2016, ma potrebbero chiudersi prima al raggiungimento del numero massimo di partecipanti.

 

 

Per ulteriori informazioni e per candidarsi alle selezioni questo è il link da seguire:

 

button-candidatura

 

 


  • comments powered by Disqus