Lavoro

Lavoro per 60 laureati in materie scientifiche nei centri di ricerca Datalogic

Redazione




Open Day  Datalogic: al via la selezione di 60 giovani talenti da inserire nei centri Ricerca e Sviluppo nazionali e internazionali. 

 

Il Gruppo Datalogic è leader mondiale nella progettazione e produzione di lettori di codici a barre, mobile computer, RFID, sensori per la rilevazione, misurazione e sicurezza, sistemi di visione e marcatura laser.

 

Le soluzioni Datalogic aumentano l’efficienza e la qualità dei processi, lungo l’intera catena del valore, nei settori della Grande Distribuzione, Trasporti e Logistica, Industria Manifatturiera e Sanità.

 



Datalogic impiega circa 2.700 dipendenti nel mondo, distribuiti su 30 paesi, con stabilimenti di produzione e riparazione negli Stati Uniti, Brasile, Italia, Slovacchia, Ungheria e Vietnam.

 

Il 24 ottobre, il Gruppo Datalogic, organizza l’edizione 2017 dell’Open Day con l’obiettivo di selezionare laureandi e neolaureati di tutta Italia interessati a far parte di una realtà dinamica e internazionale.

 

Descrizione del progetto

 

Durante la giornata dedicata, sarà presentata l’azienda e le 60 posizioni aperte.

La ricerca dei candidati è rivolta a laureandi e neolaureati di tutta Italia provenienti dalle Facoltà di Fisica, Informatica, Ingegneria e Scienze e tecnologie.

 

Ai giovani verrà proposto un interessante percorso di carriera, che permetterà di approfondire e sviluppare tecnologie all’avanguardia e di trascorrere almeno un mese all’estero durante il primo anno di lavoro in uno dei 10 centri di Ricerca dell’azienda dislocati tra Italia, Stati Uniti, Cina e Vietnam.

 

Insieme alla possibilità di lavorare in team internazionali con un livello di mentoring garantito da professionisti senior, ai giovani talenti selezionati verrà offerta la possibilità di beneficiare di condizioni favorevoli su prestiti e mutui grazie ad accordi negoziati dal Gruppo con i principali istituti di credito.

 

Guida alla candidatura

Per partecipare all’evento, i candidati devono compilare il modulo disponibile al seguente link:

 

 

Verrà loro inviata una mail di conferma con la richiesta di compilare un format dove inserire la propria esperienza e che dovrà essere inviato all’indirizzo: [email protected].

 

 


  • comments powered by Disqus