Lavoro

Lavoro con Ferrovie dello Stato. Varie posizioni aperte

Redazione




AAA: Lavoro con Ferrovie dello Stato. Varie posizioni aperte

ll Gruppo Ferrovie dello Stato Trenitalia offre una serie di posizioni all’interno del proprio organico. Tutte le risorse selezionate otterranno un contratto a tempo indeterminato

 

Posizioni disponibili

 

Sviluppo di Ambienti di Simulazione e Test

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca Esperti di Sviluppo di Ambienti di Simulazione e Test dei sistemi di segnalamento ferroviario da inserire in RFI S.p.A. presso la Direzione Ricerca e Sviluppo .

 



Il ruolo prevede attività di coordinamento di progetti di sviluppo sw per la realizzazione di tools e ambienti di simulazione e test di sistemi di segnalamento ferroviario.

 


 

Esperti di Sviluppo HW

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca Esperti di Sviluppo HW da inserire in RFI S.p.A. presso la Direzione Ricerca e Sviluppo .

 

Il ruolo prevede attività di responsabilità dello sviluppo HW di sistemi embedded vitali (SIL4) dei sistemi di segnalamento ferroviario.

 


 

BUYER

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca Buyer.

Le attività da svolgere sono finalizzate a:

Predisposizione e conduzione di gare di appalto nel rispetto della normativa nazionale e comunitaria vigente, in conformità alle politiche e procedure di gruppo; Redazione e pubblicazione dei bandi di gara; Gestione delle operazioni di gara e dei relativi avvisi; Affidamento e predisposizione degli schemi contrattuali, unitamente all’assistenza e consulenza specialistica alle strutture di acquisto per la stesura delle offerte; Partecipazione a commissioni di gare; Gestione del processo di approvvigionamento di beni e servizi per le società del gruppo nel rispetto delle leggi e delle procedure aziendali.

 

 

Esperti di Sviluppo delle Logiche Funzionali ACC/A

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca Esperti di Sviluppo delle Logiche Funzionali degli Apparati Centrali a Calcolatore (ACC) e ACC Multistazione (ACCM) da inserire in RFI S.p.A. presso la Direzione Ricerca e Sviluppo.

 

Il ruolo prevede attività di coordinamento dello sviluppo del SW delle logiche funzionali di ACC/ACCM e dei relativi tools di progettazione e verifica delle configurazioni degli impianti.

 


 

Esperti di Verifica e Validazione del HW

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca Esperti Verifica e Validazione (V&V) HW da inserire in RFI S.p.A. presso la Direzione Ricerca e Sviluppo .

 

Il ruolo prevede attività di Verifica e Validazione del hw di sistemi embedded vitali (SIL4) per sistemi di segnalamento ferroviario

 


 

Esperti di Sviluppo di Sistemi Embedded

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca Esperti di Sviluppo di Sistemi Embedded da inserire in RFI S.p.A. presso la Direzione Ricerca e Sviluppo .

 

Il ruolo prevede attività di coordinamento di progetti di sviluppo software e di integrazione hw-sw di sistemi embedded vitali (SIL4) per sistemi di segnalamento ferroviario.

 

 

Esperti di Sviluppo di Sistemi ERTMS

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca Esperti di Sviluppo di Sistemi ERTMS da inserire in RFI S.p.A. presso la Direzione Ricerca e Sviluppo.

 

Sono previste posizioni per i seguenti ruoli: attività di coordinamento per la specificazione di sistemi ERTMS; attività di coordinamento dello sviluppo di sottosistemi ERTMS di terra; attività di coordinamento dello sviluppo di sottosistemi ERTMS di bordo

 

 

Guida alla candidatura

Per conoscere i requisiti delle singole posizioni, consultare la sezione LAVORA CON NOI di Trenitalia

 

Scadenza

27 novembre 2017 (fa eccezione la scadenza per la posizione di BUYER prevista per il 19 novembre 2017)

 

 


  • comments powered by Disqus