Lavoro

Lavoro a Dublino con Eurofound settore amministrativo

Redazione




AAA: Lavoro a Dublino con Eurofound.

Cercasi candidato interessato ad un’opportunità di lavoro per un periodo che va dai 6 mesi ai 5 anni.

 

Dove: Dublino, Irlanda

Quando: Da sei mesi a massimo cinque anni

 

Descrizione dell’offerta

Eurofound, ossia la Fondazione europea per il miglioramento delle condizioni di vita e di lavoro, è un’agenzia dell’Unione europea situata a Dublino.
È stata costituita per contribuire a migliorare le condizioni di vita e lavoro in tutta Europa.
Nello specifico il candidato vincitore avrà il ruolo di assistente nel supporto all’amministrazione e fornirà assistenza in campo amministrativo alle varie unità di Eurofound.

 

Requisiti

  • Essere cittadini di uno degli Stati membri dell’Unione europea e godere dei diritti civili
  • Aver portato a termine almeno un ciclo completo di studi universitari sancito da un diploma di laurea, oppure aver portato a termine almeno un ciclo completo di studi secondari e aver maturato un’esperienza professionale adeguata di almeno tre anni
  • Essere in regola con gli obblighi imposti dalle leggi in materia di servizio militare
  • Avere una conoscenza approfondita di una delle lingue ufficiali dell’Unione europea e una conoscenza soddisfacente (livello B2) di un’altra lingua dell’UE nella misura necessaria per l’esercizio delle funzioni. Poiché la principale lingua di lavoro di Eurofound è l’inglese, è richiesta la padronanza dell’inglese a un livello necessario per lo svolgimento delle mansioni assegnate (C1).

 

Guida alla candidatura

Per potersi candidare è necessario creare un account sul sito web dell’Ufficio europeo di selezione del personale (EPSO) al fine di registrarsi all’interno della banca dati e seguire le istruzioni del bando.

 

Scadenza

11 dicembre 2017

 

 

 

 

 

 


  • comments powered by Disqus