Line1

Lavoro

Lavoro alla Corte dei Conti Europea come funzionari amministrativi per 80 laureati

Redazione


Sareste curiosi di vedere come si lavora in un’Istituzione Europea? Candidatevi per quest’offerta di lavoro alla Corte dei Conti Europea come funzionari amministrativi per 80 laureati, e avrete l’occasione di scoprirlo

 

 

Dove: Lussemburgo

Ente: Corte dei Conti Europea

 

 

Descrizione dell’offerta

L’Ufficio europeo di selezione del personale (EPSO) organizza un concorso per esami al fine di costituire un elenco di riserva dal quale le istituzioni europee a Lussemburgo.

In primis la Corte dei conti europea potrà attingere per l’assunzione di nuovi funzionari amministratori. I posti disponibili sono 80.

Requisiti richiesti

  • conoscere almeno 2 lingue ufficiali dell’Unione europea: la prima almeno al livello C1 (conoscenza approfondita) e la seconda almeno al livello B2 (conoscenza soddisfacente). La seconda lingua deve essere l’inglese o il francese
  • essere laureati, con una formazione universitaria di almeno 3 anni;
  • non è richiesta esperienza professionale

 

Condizioni economiche

Per conoscere la retribuzione riservata a ciascuna offerta, è necessario effettuare il login sul sito EPSO e consultare la call di vostro interesse.

 

Guida alla candidatura

Se interessati a proporsi per quest’offerta, è necessario registrarsi e creare un account EPSO. Potete raggiungere la pagina cliccando sul form arancione qui sotto.

 

 

Scadenza

24 aprile 2018

 

 

 

 

  • comments powered by Disqus