Le ultime

Leonardo – VET

Italiane cercasi per lavoro alla pari (Aupair) a Reading, Inghilterra

Redazione




Pronta per partire alla volta del  Regno Unite? Italiane cercasi per lavoro alla pari (Aupair)  a Reading, Inghilterra, a partire da fine agosto per 11 mesi

 

Famiglia inglese è alla ricerca di una ragazza italiana (per loro caratteristica fondamentale) dai 20 anni in su, responsabile, che sappia cucinare, e che abbia tanta voglia di essere parte integrante della famiglia ed essere per loro un’amica.

 

Scambieuropei, portale autorizzato, garantisce sulla validità dell’offerta

 

Dove: Reading, Inghilterra

Quando: a partire da fine agosto (sulle date potrete accordarvi con la famiglia stessa durante un colloquio skype)

Durata: minimo 10 mesi (anno scolastico) con possibilità di essere prolungata

Destinatari: ragazze italiane dai 20 anni in su.

 

Descrizione dell’offerta

Ciao ragazze! Sono Chiara, una aupair che ha scelto l’Inghilterra per questa avventura, precisamente a Reading, una cittadina con un’ottima posizione, a metà fra Oxford e Londra. Sono arrivata lo scorso agosto e ho avuto un’esperienza meravigliosa.

Questa è davvero un’occasione da non perdere per diverse ragioni.

 

Oltre ad aver avuto la possibilità di vivere con una famiglia 100% inglese, che mi ha fatto sempre sentire a casa, ho goduto di momenti di vero scambio culturale. Spesso e volentieri le famiglie reclutano aupair pensando che siano governanti e donne delle pulizie, fortunatamente non è questo il caso.

 

Descrizione della famiglia

La famiglia è composta da 5 persone, 3 bambini di 9, 11 e 13 anni (2 femmine, e il mezzano maschio) e un gatto. So cosa starete pensando…tre bambini sono impegnativi, ma non loro!

 

I genitori saranno molto presenti e vi aiuteranno in ogni piccolo ostacolo giornaliero. La più grande, anche se teenager, è molto indipendente e nello stesso tempo si mostrerà aperta ad ogni collaborazione.

 

Programma giornaliero

  • 7.30-9.00 colazione e portare i due più piccoli a scuola (10 minuti a piedi) –  non avrete mai bisogno di usare la macchina- ogni cosa sarà “a portata di piede”

 

  • 15.00- 19.00 prendere la bambina da scuola (gli altri due arriveranno verso le 16,30), giocare con loro e preparare la cena (per loro). L’aupair può cenare con i bambini se lo desidera.

 

  • Weekend liberi

 

Attività di pulizia

Tenere ordinata e pulita la cucina, dovendo appunto cucinare per i bambini. A volte aiutare i bimbi a tenere le loro stanze ordinate.

 

Benefit dell’aupair

L’aupair ha la sua stanza, un letto matrimoniale e una finestra con vista annessa.

Vista la grande disponibilità della famiglia, per chi volesse studiare e seguire corsi di inglese, questa è la situazione ideale.

Reading ha ottime scuole di lingua per tutti i livelli.

 

Non sono previsti costi di agenzia

 

Guida alla candidatura

Io e i bambini siamo disponibili per fare delle videochiamate i pomeriggi, i giorni feriali, e se programmati prima nei fine settimana, essendo giorni off per l’aupair.

 

Per candidarsi inviare CV e una motivation letter (in inglese) attraverso il modulo di candidatura.

 

 

Le ragazze preselezionate per il colloquio conoscitivo potranno accordarsi direttamente con l’aupair uscente per le modalità e i tempi di chiamata skype.

 

Scadenza

15 luglio 2017

 

Se volete vivere il sogno dell’aupair questa è la famiglia giusta!

 


  • comments powered by Disqus