Lavoro

Grimaldi Lines: Lavoro per personale di Bordo e di Terra in vari settori

Redazione

Il Gruppo Grimaldi, oggi tra i più grandi operatori di navi Ro/Ro nel mondo, offre Lavoro per personale di Bordo e di terra. Scopri tutte i profili aperti e i requisiti per candidarti!

Descrizione dell’offerta

Il Gruppo Grimaldi è una multinazionale operante nella logistica, specializzata nelle operazioni di navi roll-on/roll-off, car carrier e traghetti.

Fornisce ai principali produttori di veicoli servizi di logistica integrata basati sul trasporto marittimo. Sulle proprie rotte marittime, il Gruppo trasporta auto, diverse tipologie di merci rotabili, container, merce pallettizzata e passeggeri.

La nota società di navigazione è ora alla ricerca di varie figure per la copertura di posti di lavoro sulle navi del Gruppo

Figure richieste

Il reclutamento della compagnia Grimaldi prevede la selezione di vari profili da adibire a diverse mansioni nelle funzioni di coperta, macchina e hotel a bordo nave.

  • Personale di bordo Coperta Macchina: Personale Medico, Mozzo, 1°Ufficiale di coperta, Comandante (con esperienza nel settore Ro/Ro), Nostromo Operaio Meccanico, marinaio, ottonaio, 1° Ufficiale di macchina etc. etc.

  • Personale di bordo Hotel: Piccolo di camera; Garzone di camera; Cameriere; Commissario di bordo; Piccolo di cucina; Garzone di cucina; Cuoco; Assistente commissario, etc. etc.

  • Personale di terraOperatore CREW; Assistant RORO Equipment Controller; Addetto Safety Quality Environment; Junior travel Agency; Addetto stagionale Booking e Customer Care; Line Manager Mediterraneo – West Africa; Addetto alla Gestione Amministrativa e Finanziaria di Società Controllate con distacco all’estero



Guida alla candidatura

Per conoscere i dettagli di tutte le opportunità di lavoro attive, consultare il sito ufficiale, alla sezione Lavora con Noi, e seguire le indicazioni di candidatura


Responsabile editoriale di Scambieuropei e coordinatrice delle piattaforme digitali. Da sempre interessata ai viaggi e al mondo della mobilità giovanile