Le ultime

Volontariato

Esperienza a Malta di 6 mesi con Paragon Europe in progettazione europea

Redazione




Se sei interessato ad un’esperienza in un contesto multiculturale Paragon Europe è alla ricerca di una figura da inserire nel suo team per uno stage a Malta.

 

Dove: Malta

Durata: 6 mesi

Scadenza: Non specificata

 

Dettagli offerta

L’organizzazione Paragon Europe si occupa di ricerca, formazione e gestione di progetti.

Attraverso il suo team multilingue, multiculturale e multidisciplinare ha portato le attività dei progetti a standard elevati.

 

In questo momento l’organizzazione è alla ricerca di uno stagista per ricoprire il ruolo di EU Project Intern per la Direzione Centrale di Malta, in particolare nell’ambito dei programmi ERASMUS e LdV.

 

Destinatari

L’offerta è rivolta a studenti universitari o laureati in un’area di studio relativa ad ambiente, economia o settore umanistico.

 

Requisiti

I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti

  • Interesse per la realizzazione e gestione del progetto
  • Ottimo livello di inglese e una buona conoscenza di altre lingue è preferibile
  • Conoscenza dei programmi di finanziamento diretti europei come H2020 o ERASMUS +
  • Ottima capacità di scrittura, ricerca e analisi
  • Capacità di iniziativa e senso di responsabilità

Retribuzione

Non prevista

Nota bene: Queste esperienze formative sono pensate da Scambieuropei esclusivamente per tutti i ragazzi che ci chiedono consigli su enti/aziende da contattare per usufruire di borse Placement, Leonardo e simili. Tutti possono ovviamente fare domanda, ma ricordiamo che l’esperienza non risulta retribuita ed invitiamo quindi a far domanda, solo se in possesso di borse di finanziamento o obblighi universitari.

 

Guida alla candidatura

Per candidarsi allo stage a Malta è necessario cliccare sul bottone arancione qui sotto. Compilare e  inviare il CV più una lettera motivazionale (tutto in inglese), seguendo le indicazioni del SITO

 

Per informazioni, inviare una mail tramite form

 

Scadenza

Non specificata

 

Nota bene: Queste esperienze formative sono pensate da Scambieuropei esclusivamente per tutti i ragazzi che ci chiedono consigli su enti/aziende da contattare per usufruire di borse Placement, Leonardo e simili. Tutti possono ovviamente fare domanda, ma ricordiamo che l’esperienza non risulta retribuita ed invitiamo quindi a far domanda, solo se in possesso di borse di finanziamento o obblighi universitari.

 

 

 


  • comments powered by Disqus