Concorsi

Concorso Fotografico #CedefopPhotoAward 2018. In premio un viaggio a Vienna e Salonicco

Redazione

Partecipa al Concorso Fotografico #CedefopPhotoAward 2018. In premio un viaggio a Vienna e Salonicco. C’è tempo fino al 15 Luglio 2018 per partecipare!

 

Descrizione del progetto

Lanciato dal CEDEFOP, il Centro Europeo per lo Sviluppo della Formazione Professionale, il Concorso Fotografico #CedefopPhotoAward 2018.

Il concorso fotografico intende mobilitare i giovani nell’istruzione e la formazione in Europa per mostrare cosa significhi la formazione professionale nella loro esperienza quotidiana di apprendimento.

 

Modalità di partecipazione

Il tema del concorso #CedefopPhotoAward 2018 riguarda l’evidenziazione delle esperienze degli studenti, sia nella formazione professionale iniziale che lungo tutto l’arco della vita.

Coloro che desiderano partecipare devono formare una squadra composta da un massimo di quattro membri e produrre una storia fotografica originale insieme a una breve descrizione di un massimo di 100 parole che spieghi l’idea alla base del loro lavoro. Le partecipazioni singole non saranno accettate.

 

 

Condizioni economiche

Tutte le spese di viaggio e alloggio per le migliori tre storie fotografiche saranno coperte dal Cedefop e dalla Commissione europea.

 

Premi e riconoscimenti

  • I vincitori del primo e secondo premio si recheranno a Vienna dove la loro opera sarà presentata in una cena di gala la sera dell’8 novembre e alla cerimonia di premiazione della settimana europea delle competenze professionali il 9 novembre 2018.
  • I vincitori del terzo premio si recheranno in Grecia per l’inaugurazione del festival internazionale del cinema di Salonicco il 1 ° novembre 2018.
  • Il Cedefop presenterà anche le storie fotografiche dei vincitori e dei secondi classificati nelle mostre in entrambe le città.

 

Guida alla candidatura

Per candidarsi, è necessario compilare l’APPLICATION FORM e inoltrarlo all’indirizzo mail indicato.

 

Maggiori informazioni

Per ulteriori informazioni sul concorso, potete consultare IL REGOLAMENTO.

 

Scadenza

15 luglio 2018

 

 

 

 

  •