Concorsi

Concorso fotografico under 35 “Mappe del tempo. Memoria, archivi, futuro”

Redazione




Partecipa al Concorso fotografico under 35  nell’ambito del Festival Fotografia Europea 2017 ed esponi il tuo progetto !

 

Descrizione dell’offerta

Nell’ambito del Festival Fotografia Europea, parte la V edizione di Giovane Fotografia Italiana, il progetto dedicato alla fotografia italiana emergente under 35, promosso dal Comune di Reggio Emilia e GAI, associazione per il circuito dei Giovani Artisti Italiani, e con la collaborazione di BJCEM, Biennale des jeunes créateurs de l’Europe et de la Méditerranée, il Festival de la jeune Photographie Europeenne di Parigi e Belfast Photo Festival.
Il punto di partenza è il tema di Festival Fotografia Europea 2017: “Mappe del tempo. Memoria, archivi, futuro” : i sette giovani fotografi selezionati avranno l’opportunità di esporre il proprio progetto in una sede dedicata del circuito ufficiale del Festival Fotografia Europea 2017.

 

Requisiti

  • Artisti residenti in Italia
  • Età inferiore a 36 anni
  • Progetto inedito composto da immagini e una breve descrizione.

 

Premio

I candidati vincitori avranno l’opportunità di esporre il loro progetto in una sede dedicata del circuito ufficiale del Festival Fotografia Europea 2017



 

Condizioni economiche

E’ previsto un rimborso spese di 500 euro.

 

Maggiori Informazioni

Per maggiori informazioni, visita la pagina ufficiale del concorso.

 

Scadenza

10 Marzo 2017

 

 

 


  • comments powered by Disqus