Studio

Borsa di studio UniPlaces per universitari e laureati di tutte le nazionalità

Redazione




UniPlaces offre una borsa di studio a giovani universitari e laureati per trascorrere un semestre in una delle principali città europee per il periodo 2017-2018

 

Descrizione dell’offerta

La borsa di studio UniPlaces, destinata a giovani universitari e laureati di tutte le nazionalità, offre ai dieci vincitori 2000 euro da destinare all’affitto di un alloggio in una delle città europee coinvolte nel progetto, per il periodo 2017-2018.

 

Come partecipare?

Il progetto si rivolge a studenti e laureati, di qualunque nazionalità. Per partecipare è sufficiente che il candidato pensi ad una buona azione o ad un atto di gentilezza svolto in passato, che lo racconti, sotto forma di testo o video, e che lo condivida con i propri amici e conoscenti sulla piattaforma di UniPlaces Scholarship. L’obiettivo è quello di diffondere i valori della condivisione e della solidarietà tra i giovani.

 

Cosa offre la borsa?

La borsa di studio, della durata di un semestre, consiste in 2000 euro da destinare all’affitto di un alloggio in una delle città europee coinvolte dal progetto. I dieci vincitori potranno scegliere liberamente la città di destinazione.

 

Criteri per la valutazione

Le candidature verranno valutate sulla base dei seguenti criteri:

  • Originalità e creatività
  • Autenticità
  • Numero di studenti coinvolti nella buona azione
  • Numero di voti ottenuti

 

Maggiori informazioni

Per ulteriori informazioni consultare il sito ufficiale di Uniplaces Scholarship.

 

Scadenza

16 luglio 2017.

 

 

 


  • comments powered by Disqus