Le ultime

Studio

Due borse di studio per gli studenti di Storia o Giornalismo a Galway

Redazione




L’Università di Galway (Irlanda) mette a disposizione due borse di studio per gli studenti iscritti al Master in Storia o Giornalismo nell’anno accademico 2017/2018.

 

 

Descrizione dell’offerta

La National University of Ireland (NUI) di Galway offre ai suoi studenti iscritti al corso di laurea specialistica in Storia o in Giornalismo due borse di studio per l’anno accademico 2017/2018. Il Master in Giornalismo combina capacità analitiche, teoriche, tecniche e pratiche al fine di formare professionisti pronti ad entrare nel mondo del giornalismo. Il Master in Storia si pone l’obiettivo di aumentare la consapevolezza degli studenti per quanto riguarda i cambiamenti storici, di sviluppare una fine capacità critica, di comprendere il rapporto tra attualità e processi sociali, politici ed economici del passato.

 

Requisiti

Per il Master in Storia unico requisito sarà il possesso di una laurea triennale in Storia o affini.

Per il Master in Giornalismo sarà neccessario:

  • Possedere una laurea triennale
  • Dimostrare il proprio interesse per il mondo del giornalismo (esperienze professionali, comprovato coinvolgimento nel settore)

 

Condizioni economiche

Le due borse di studio hanno un valore di € 6.000 ciascuna.

 

Guida alla candidatura

Per presentare la propria candidatura è sufficiente registrarsi online sulla pagina dedicata.

 

Maggiori informazioni

Per ulteriori informazioni consultare la pagina dedicata alle borse di studio o il sito ufficiale dell’Università di Galway.

 

Scadenza

30 agosto 2017

 

 

 


  • comments powered by Disqus