Leonardo – VET

Borse di Stage all’estero per studenti molisani con PRO.MO.TE.

Redazione




Scuola D’ Impresa S.r.l. promuove, nell’ambito del Programma Erasmus Plus Ambito VET, invita a presentare proposte per il progetto n° 2016- 1- IT01-KA102- 005143 Codice CUP G36G16000200006 PRO.MO.TE. (PROmoting MObiliTy for Entrepreneurs).

 

Il progetto promuove la mobilità presso aziende europee in favore di 100 giovani diplomati Molisani o in altre regioni purche’ abbiano conseguito il proprio diploma c/o un istituto superiore con sede in Molise.

 

I Paesi di destinazione all’interno dei quali svolgere i tirocini professionalizzanti tirocini saranno: Spagna, Irlanda, Belgio, Regno Unito.

 



La realizzazione di tirocini lavorativi all’estero della durata di 120 giorni ( 4 mesi) risponde al bisogno di offrire ai giovani dei settori individuati (turismo, agroalimentare, ospitalità alberghiera), l’opportunità di fare esperienze lavorative per sviluppare maggiori competenze professionali e contribuire a ridurre per il gap legato alla difficoltà di trovare un’occupazione al termine di un percorso scolastico.

 

Il bando attualmente aperto promuove 10 borse di studio per tirocini formativi in Belgio, le candidature dovranno essere presentate, entro , e non oltre, il 17 Giugno.

 

Guida alla candidatura
Scarica tutti i documenti necessari per inoltrare la tua candidatura:

1 – cv in italiano + lettera motivazionale

2 – cv in lingua inglese + lettera motivazionale in lingua inglese

3 – domanda di partecipazione (obbligatoria ai fini della partecipazione).
Tutta la documentazione suindicata dovrà essere inviata, come allegato in formato PDF, ed impiegando i format appositamente predisposti attraverso il form qui sotto:

 

 

 

Scadenza: 17 giugno 2017

 

Maggior informazioni

Qui trovate il bando completo del progetto

 


  • comments powered by Disqus