Le ultime

Lavoro

Au Pair in Belgio di madrelingua italiana da Settembre 2016

au pair alla pari
Redazione




Un modo conveniente e divertente per fare un’esperienza all’estero e apprendere una lingua straniera? L’Au Pair! Per vivere a contatto diretto con realtà quotidiane del posto come Ragazza alla Pari.

 

Si ricerca una ragazza alla pari per la nostra famiglia belgo/italiana. Se ti piacciono i bambini e quello che stai cercando è modo per partire e vivere un’esperienza europea, quest’annuncio è quello che fa per te.

 

Scambieuropei, portale autorizzato, garantisce sulla validità dell’offerta
Siamo una famiglia veramente Europea e multiculturale. Madre italiana, padre fiammingo, un bimbo di quattro anni che parla Italiano e Olandese, e che si sforza di capire l’inglese, lingua parlata a casa tra adulti ed una bambina di un anno.

 

Stiamo cercando una ragazza/o alla pari madrelingua italiana che voglia migliorare la conoscenza della lingua francese o olandese.
Stiamo cercando una persona estremamente indipendente, gradevole, precisa, responsabile, allegra, intelligente, affidabile, pulita e referenziata.

 

Serve anche sapere cucinare, guidare e rendersi utili nelle faccende domestiche. Molto gradita la conoscenza della lingua inglese.

 

Attività previste

Dall’Au Pair ci aspettiamo che si occupi dei bambini, dal prepararli perla scuola, al vestirli, dargli la colazione, al portarli a scuola. Nel pomeriggio dovrà andare a prenderli all’asilo ed intrattenerli con attività fin che torniamo a casa.

Alcune commissioni, la spesa, e altre piccole cose della vita quotidiana sono spesso chieste alla Au Pair.
Siamo due professionisti che lavorano (mamma per le istituzioni europee e papà in un’azienda privata), uno di noi è spesso in viaggio.
Siamo persone pratiche, giovani, e cerchiamo una persona che viva veramente con noi.

Nei 3 anni passati abbiamo avuto due ragazze alla pari che sono restate due e un anno e si sono sempre trovate bene nella nostra casa, con noi e con i nostri bambini! ovviamente possono essere contattate da voi.

 

Dettagli

Dove: zona di St Truiden, zona fiamminga del Belgio, vicina a Bruxelles. è una verde cittadina di 25,000 abitanti, ben servita e ben collegata a Bruxelles e al resto del Belgio. è inoltre molto vicina a Maastricht in Olanda.

La zona si trova al confine linguistico di conseguenza è possibile scegliere se studiare il francese o l’olandese.

 

Si offre

  • Pocket money come stabilito dai regolamenti nazionali per Au pair
  • Corso di lingua Francese o olandese – cellulare pagato (telefonate locali)
  • Vitto e alloggio in camera singola
  • Ferie
  • Uso autovettura (abbiamo un auto da designare all’au pair)
  • Trattamento familiare

 

Quando

Disponibilità da Settembre 2016. Cerchiamo una persona che voglia stare con noi per un anno.

 

Guida alla candidatura

Se sei interessata/o scrivi inviando curriculum vitae, lettera motivazionale e foto attraverso il form di candidatura

 

button-candidatura

 

 



  • comments powered by Disqus